Reso Facile

Reso Facile

Restituzione per ripensamento

Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il Customer Care [email: info@albertomonti.it] comunicando il tuo ripensamento e il numero d’ordine. Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di Autorizzazione del reso e la modalità di procedimento.
Una volta ricevuta la conferma di Autorizzazione di Reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l’indirizzo che ti verrà comunicato dal Customer Care. Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci.
A seguito della conferma da parte dell’artigiano della conformità del prodotto reso (il prodotto restituito deve essere privo di segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc., e completo di tutti gli elementi accessori quali le istruzioni/note/manuali allegati, le confezioni/imballi originali e il certificato di garanzia se presente), verrà restituito il valore del prodotto acquistato al netto delle spese di spedizione e delle eventuali spese di gestione. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.
Segnaliamo che non si possono restituire per ripensamento i prodotti confezionati su misura e personalizzati in esecuzione dell’ordine, non integri o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Rimborsi

Quanto mi sarà rimborsato? Il valore del prodotto restituito, al netto dei costi di spedizione. I costi amministrativi di rimborso sono a carico di AlbertoMonti.

Come mi verrà restituito il denaro? Il rimborso avviene direttamente su carta di credito utilizzata per l’ordine. Se l’ordine era stato effettuato con la modalità di pagamento bonifico bancario sarà necessario fornire di dati del conto corrente per il rimborso.

Quando verrà eseguito il rimborso? Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriverà nel magazzino.

Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcune settimane.

Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso per reso n ………… del ………… Codice autorizzazione …………”

Come richiedere un cambio

E’ possibile effettuare un cambio di prodotto sia per numero, modello o colore. Per chiedere il cambio é necessario contattare il customer care (email: info@albertomonti.it) oppure 0734840682.

contattaci per informazioni sulle nostre scarpe dedicate alle rievocazioni storiche